PROJECT RELOOKING

Il lavoro di Relooking consiste nella trasformazione e personalizzazione, con creatività e fantasia, degli immobili e dei suoi ambienti.
Project relooking si rivolge a chi vuole cambiare casa, dare un aspetto nuovo a quella in cui già vive o riorganizzare un ambiente. È utile per chi sente di aver bisogno di un consiglio senza essere spaventato dai costi e dall'idea stessa di chiamare un architetto.
Il project relooking non si rivolge solo a coloro che vogliono vivere al meglio la propria abitazione, ma anche a chi la vuole vendere. È un servizio semplice ed efficace che consiste nel sistemare la casa in vendita nel miglior modo possibile affinché vengano messi in risalto i suoi lati migliori ed attragga il gusto di più possibili acquirenti.
Con interventi mirati e studiati che non comportano necessariamente lavori di muratura (ad esempio: perfezionamento della disposizione dei mobili, togliere di mezzo oggetti superflui, riorganizzare gli ambienti in modo ordinato, aggiungere un tappeto colorato, una tenda o un nuovo colore alle pareti) si può rendere un’abitazione più gradevole e confortevole.
Il Project relooking è un servizio chiaro per il quale sai già esattamente quanto poco spenderai perché tutti i costi sono dichiarati dall'inizio!

Project relooking, di rinnovo o di studio dei nuovi spazi, prevede indicazioni e suggerimenti che verranno proposti nella stesura di un project-book (S - M - L). In questo book sarà contenuto il progetto frutto della nostra creatività che permetterà di capire subito il risultato finale!
Puoi scegliere tra diverse opzioni di intervento

 

 
SMALL:
con suggerimenti finalizzati a migliorare l’aspetto del vostro locale. Il progetto sarà descrittivo: verranno valutate le criticità del locale e ripensata la riorganizzazione degli spazi fornendo consigli utili su come realizzare gli interventi proposti che il cliente potrà eseguire in maniera autonoma.
MEDIUM:
prevede la riorganizzazione funzionale degli spazi già arredati attraverso un progetto grafico su planimetrie fornite. Il progetto è consegnato su pianta, con viste significative e indicazioni su arredamenti e colori.
LARGE:
Sopraluogo e stesura del rilievo. Progetto d’arredo su piante quotate, viste significative con indicazioni degli arredamenti e colori. Computo dei costi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
All rights reserved © 2015
P.Iva 02648870547
Privacy
Powered by CoreBook Multimedia & Editoria