Un calendario online 

E’ arrivato il 24 dicembre domani sarà Natale!!

Con questa ultima casellina il mio calendario dell’avvento sull’home decòr si è concluso. Da oggi pensate solo a godervi questa magica atmosfera natalizia con i vostri cari e facendo ciò che più vi piace!!

Questo calendario, i 24 articoli, la grafica sono stati per me un’esperienza molto intensa, divertente, che mi ha permesso di conoscere ed incontrare donne molto simpatiche e di talento e di  imparare molte cose: già perché “non si finisce mai di imparare” e noi architetti lo sappiamo bene. Con l’occasione ringrazio il mio angelo pasticcino per avermi aiutata senza di lui non ce l’avrei fatta.

Le mie passioni

Sono innamorata del mio lavoro e del Natale e spero con questi articoli di avervelo trasmesso.

Sono orgogliosa di averlo scelto perché posso, con la mia professionalità, ed il mio modo di entrare in empatica con i miei clienti, aiutarvi a rendere la Vostra casa il vostro rifugio, il luogo dove rigenerarvi, stare bene con voi stessi e con i vostri cari e per me è una missione il filo conduttore dei miei progetti.

Desiderio

 

Conoscete l’etimologia della parola desiderio? E’ una forse delle più belle.

Questo termine deriva dal latino e risulta composto dalla preposizione de- che in latino ha sempre un’accezione negativa e dal termine sidus che significa, letteralmente, stella.

Desiderare significa, quindi, letteralmente, “mancanza di stelle”, nel senso di “avvertire la mancanza delle stelle”, di quei buoni presagi, dei buoni auspici e quindi per estensione questo verbo ha assunto anche l’accezione corrente, intesa come percezione di una mancanza e, di conseguenza, come sentimento di ricerca appassionata. (cit. etimoitaliano.it)

Con questa premessa …

 

Vi auguro che non vi manchi mai la vostra stella maestra e che i

vostri desideri più profondi si avverino.

Che il 2019 sia un anno di armonia e serenità nella vostra casa e se sentite che manca qualcosa per renderla perfetta sappiate che vi posso aiutare.

Trovate alcune mie offerte nella pagina S.O.S architetto, oppure contattatemi per un preventivo gratuito.

Buon Natale!!